Domande frequenti

01. Come posso comunicare una variazione d’indirizzo?
Ultimo aggiornamento 3 anni fa

E' possibile comunicare un aggiornamento dei propri recapiti attraverso l’Area iscritti del sito. Una volta effettuato il login, è necessario selezionare dal menu Gestione profilo la voce Modifica Profilo e infine la voce Indirizzi.

Nel caso in cui si disponesse della password, è possibile sceglierne una nuova cliccando su Recupera la password. Inserendo nel campo che apparirà l’indirizzo di posta elettronica impostato come user e cliccando su Richiedi una nuova password si riceverà una e-mail con le istruzioni necessarie.

In alternativa, è possibile comunicare la variazione d’indirizzo attraverso una delle seguenti altre modalità:

- fax, al numero 06 3600 2770;
- posta ordinaria, scrivendo all’indirizzo di Via del Conservatorio 91, 00186 Roma;
- di persona, presso gli uffici dell’Ordine durante gli orari di apertura al pubblico.

Alla comunicazione deve essere allegata copia del documento d’identità.

Attendi!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!